Quality Italian Components

Bett Sistemi Cup, un trionfo di bambini e famiglie

Bett Sistemi Cup, un trionfo di bambini e famiglie, per un evento sempre più grande, sempre più bello.
L’evento sportivo dell’anno griffato "Bett Sistemi" trasforma ancora una volta il campo sportivo di San Martino Piccolo di Correggio in una grande arena con centinaia di baby calciatori accompagnati dalle loro famiglie.
Un pomeriggio di calcio e divertimento davvero unico che ha visto in campo le squadre per contendersi l’esclusiva “Bett Sistemi Cup”. Una grande festa di inizio estate dove i veri protagonisti sono stati i bambini classe 2007, tutti vestiti con le nuove divise griffate “Bett Sistemi” e scesi in campo con energia ed entusiasmo per conquistare la Coppa.



Ancora una volta l’azienda Bett Sistemi testimonia la propria vicinanza alla famiglie e alle realtà sportive del territorio promuovendo un evento sempre più coinvolgente e appassionato.
A rendere ancora più speciale e unica la competizione calcistica ci ha pensato quest’anno la squadra spagnola del Riudoms. I bambini, direttamente dalla Spagna, si sono integrati benissimo nel contesto italiano conquistando un ottimo terzo posto. Il torneo è stato invece vinto dal Fabbrico che ha battuto in finale i pari età della Virtus Cibeno di Carpi.
Al termine grande cerimonia di premiazione con Tienno Bettati, patron di Bett Sistemi, che ha consegnato le coppe ai bambini.
Nel finale anche un divertente gemellaggio Italia-Spagna con lo scambio omaggi da parte del club spagnolo intervenuto al torneo.
Grazie e arriverci alla prossima edizione.

Contacts

Bett Sistemi Srl
Via della Costituzione, 55
42015 Correggio (Re) - Italy
Tel.+39 0522 635111
Fax +39 0522 635 222
Send an e-mail