Quality Italian Components

Bett Girl, il festival del calcio femminile a Correggio

Guai ad apostrofare il gioco del football come "disciplina riservata agli uomini", il calcio è anche femminile e le quote rosa del pallone sanno emozionare e coinvolgere così come i nostri beniamini del calcio maschile.
Per questo 2018 esultano le invincibili furie scaligere, e infatti l’Hellas Verona sale sul gradino più alto del podio di questa attesissima nuova edizione del Bett Girl.
San Martino Piccolo è terra di evoluzione costante, nonostante le misure da oratorio la visione della dirigenza ha portato a scommettere anche in questo settore, incassando l’appoggio della comunità e delle ragazze del distretto che, numerose come i maschietti, sono corse ad infilarsi le scarpette coi tacchetti.


La nazionale maschile resta a casa, mentre quella femminile si qualifica al mondiale.
San Martino è l’esempio che anticipa tutti: la Bett Girl, torneo riservato alle ragazze, porta allegria e aria di novità coinvolgendo tanti giovani e tantissime famiglie, così come accade durante i soliti tornei.
Questa edizione della Bett Girl ha coinvolto Hellas Verona, Pgs Smile, Carpi Fc, Us San Martino, Arsenal Cadelbosco e il Nubilaria di Novellara, sei
squadre di grande prestigio ma a vincere sono state le furie scaligere, un Verona scatenato e invincibile che ha portato in Veneto la Coppa.

Ecco alcuni momenti Live dell'evento:

Contacts

Bett Sistemi Srl
Via della Costituzione, 55
42015 Correggio (Re) - Italy
Tel.+39 0522 635111
Fax +39 0522 635 222
Send an e-mail