Quality Italian Components

Baby Bett Cup a San Martino Piccolo di Correggio

Una domenica straordinaria che ha visto in campo oltre 200 bambini di 8 e 9 anni. A San Martino Piccolo di Correggio si è svolta la fantastica "Baby Bett Cup": uno spettacolo unico che non ha deluso le aspettative. Come ogni anno, nella storica sagra parrocchiale correggese, c’è posto anche per i più piccoli capaci di regalare emozioni uniche e indescrivibili.
Per questo motivo l’azienda Bett Sistemi ha deciso di promuovere una manifestazione esclusiva anche per questa età: perché la festa sia di tutti, a partire proprio dai bambini. I baby calciatori sono scesi in campo armati di tutto il loro entusiasmo e della loro energia contagiosa.


Un campo verde pieno di bambini, dirigenti, genitori, parenti, per una volta tutti insieme: perché a San Martino Piccolo è bello così. Tante partite appassionate ed avvincenti cariche di quell’emozione che solo i bambini sono in grado di regalare.
Una domenica fantastica che ha visto il trionfo nella fase "Gold" del Progetto Aurora che ha battuto in finale i cugini della Tricolore Reggiana. Terzo posto per il Sant’Ilario. Ottimo torneo anche del Fabbrico che conquista la fase "Silver" del torneo.
Al termine delle partite grande cerimonia di premiazione, con un trofeo per ogni bambino partecipante e la "sudata" Coppa per tutte le squadre in base al piazzamento ottenuto.
Una premiazione emozionante con una vera "bolgia" di genitori e tifosi in delirio ad applaudire i propri beniamini. Arrivederci alla prossima edizione.

Contacts

Bett Sistemi Srl
Via della Costituzione, 55
42015 Correggio (Re) - Italy
Tel.+39 0522 635111
Fax +39 0522 635 222
Send an e-mail